Vai in modulistica famiglie

Risultati elezioni per il rinnovo del Consiglio D'Istituto componente Genitori - Docente - Ata

Elenco genitori eletti al consiglio di classe A.S. 2023-24

Orario ricevimento docenti a.s. 2023-2024     * Le prenotazioni per comunicare con i docenti possono essere fatte online dal registro elettronico.

Orario classi a.s. 2023-24

Destinazione dei contributi delle famiglie a.s. 2023-24

Monte ore annuale a.s. 2023-24     * Limite presenze e deroghe per la validità dell’anno scolastico 2023-24

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo - a.s. 2023/2024

Sorteggio classi Prime A.S. 2023.24

Pubblicazione graduatorie - Sorteggio classi Prime A.S. 2023.24

Modalità pagamento PagoPA

Integrazione Atto d'indirizzo del D.S. per la predisposizione del PTOF - Ex Art.1,com.14,Leg. n.1072015 - Triennio 2022-25 – I° Annualità a.s. 2022-2023

Criteri voto condotta

Centro Sportivo Scolastico L.S.S. G. Galilei  Modulistica gruppo sportivo

Criteri per la valutazione finale inseriti nel PTOF e integrati nella nota Ministeriale n.699 del 06.05.2021

REGISTRO ELETTRONICO

Volendo instaurare un rapporto sempre più collaborativo tra genitori, alunni e docenti, il Liceo Scientifico G.Galilei ha adottato il registro on-line. Si tratta di un servizio innovativo per mezzo del quale è possibile seguire, tramite un computer ed un collegamento ad internet, in tempo reale, la frequenza e l'andamento didattico dei propri figli.
Il registro elettronico non sostituisce il contatto tra famiglie e Istituzione scolastica, ma allarga le possibilità per la scuola di entrare in contatto con la propria utenza, soprattutto con coloro che cercano nella Scuola servizi innovativi, consentendo alle famiglie di avere un'interazione più diretta con l'istituzione scolastica. Il servizio è disponibile all'indirizzo http://www.ss16977.scuolanext.info/. Le credenziali e le informazioni per l'accesso al registro elettronico dovranno essere ritirate presso gli uffici di segreteria alunni, durante gli orari di ricevimento.