Il Galilei al “Politest Top Schools”

Ho il piacere e l’onore di condividere con tutti Voi, Studenti e Famiglie, Docenti e Personale ATA, questo importante riconoscimento ricevuto dal Politecnico di Milano, in occasione della cerimonia di premiazione “Politest Top Schools” tenutasi il 27 marzo 2021, che premia il Liceo Scientifico “Galileo Galilei”quale migliore scuola nei test di Ingegneria nella categoria delle scuole “fuori regione”.

Un premio che riconosce la qualità del nostro Liceo, la professionalità, l’impegno e la dedizione di tutti nella formazione dei nostri Studenti.

Ad maiora                                                                                                                                         Torna alla Home