Orientamento ed Eccellenze

Si comunica con soddisfazione che i nostri studenti hanno raggiunto risultati eccellenti nell'ambito delle attività e dei progetti di orientamento:

Gibilaro Andrea classe 5 L ha vinto il concorso di EconoMia di Trento dal titolo " il ritorno dello  Stato. Imprese, comunità, istituzioni ".
 Azzarello Francesco classe 3 I ha vinto la borsa di studio assegnata dalla Luiss per la Summer School Orientation 3.
 Nicolosi Carla classe 3 O si è classificata per la regione Sicilia per il progetto NERD e parteciperà allo stage offerto dall'IBM.

I nostri migliori complimenti agli studenti.                                                                                                                     Torna alla Home